Escursioni guidate MTB


Rent a Bike
in collaborazione con guide certificate CSEN-CONI offre un servizio di escursioni sui nostri monti liguri (e non solo). Le nostre guide metteranno al vostro servizio la loro esperienza per farvi esplorare la natura su due ruote.
La rete dei sentieri e delle piste liguri per mtb è molto estesa. Nella pagina Percorsi e sentieri MTB abbiamo cercato di elencarne alcune.
Di giorno e anche di notte, la natura sa sempre offrire il meglio a chi ha voglia di immergersi nel suo mondo. Rent a Bike chiede pertanto a tutti i suoi clienti di avere sempre il massimo rispetto della natura, in tutte le sue forme, durante le escursioni.

Costo guida:

  • Mezza giornata (e notturna) € 60 fino a 5 persone. Oltre le 5 persone aggiungere 6 euro/cad.
  • Giornata intera 100 euro fino a 5 persone Oltre le 5 persone aggiungere 12 euro/cad. È obbligatorio uso del casco


Rent a Bike collabora con:



Federico Scotto
(Guida/istruttore MTB CSEN-CONI)
Sono Federico, classe 86, sono nato a Cogoleto e da sempre mi sono appassionato al mondo della Mtb, prima come amatore poi come guida e istruttore, attualmente sono responsabile della Scuola Mtb Senza Senso e membro di BeiguanetMTB per la valorizzazione e la promozione della rete sentieristica mtb del Parco del Beigua. Amo la bicicletta a 360°, poco importa se bdc xc enduro o dh, l'importante è pedalare e divertirsi nella natura, questa è la mia filosofia.
Abitualmente sono in sella ad una FAT bike, si quella che i più considerano una bici da sabbia e neve o piu semplicemente da "bar", è la mia compagna ormai da qualche tempo e con lei ho vissuto mille avventure su e giu per i sentieri del Parco del Beigua.
Propongo escursioni diurne e notturne di mezza giornata o giornata intera in FATBIKE, XC o escursioni ALLMUNTAIN/ENDURO ma sono sempre aperto a pianificare la gita con i "compagni di avventura".

Shockblaze Snc di Dal Mas Marco & C. - P.I. 01417060934
Lungomare Stati Uniti - Zona Porto Turistico
16011 Arenzano (GE) - Tel. +39.366.1434787 - email: noleggiobiciarenzano@gmail.com
Privacy Policy